Come fare Trading online con le Opzioni Binarie

Trading online con le opzioni binarieQuando si fa trading con le opzioni binarie, bisogna fare un calcolo della direzione che una particolare attività andrà a seguire. Non è necessario l’acquisto di azioni o di valute. Questo è un modo semplice ed efficiente per investire nei mercati con un budget minimo e capacità di negoziazione modeste, beneficiando al contempo dei risultati ottenuti da operatori esperti.

Fare trading su una piattaforma di opzioni binarie e’ veramente basato sulla previsione dei prezzi per le attività in un tempo determinato nel futuro; il prezzo potrà essere inferiore o superiore al prezzo attuale, che viene chiamato prezzo obiettivo. Qui di seguito troverete spiegazioni su come iniziare ad usare le opzioni binarie:

1. Apri un account

Ci sono broker opzioni binarie disponibili per la creazione di un account in modo semplice e iniziare a fare trading. Non ci sono accordi complessi tra gli investimenti e gli intermediari per questo tipo di trading, in modo da creare un account generalmente facile sia per l’iscrizione che per l’aggiunta di fondi.

2. scegli un bene su cui investire

Ogni volta fai trading con opzioni binarie, una scelta saggia è di rimanere sui i mercati di cui siete a conoscenza. Nel caso abbiate esperienza pratica nel commercio di petrolio, sceglietela come attività per la negoziazione delle opzioni. Tenete a mente che le opzioni binarie sono solo uno strumento da utilizzare al fine di gestire correttamente tutti gli investimenti e generare rendimenti più elevati in un tempo più breve.

3. Fai un’analisi e scegli una scadenza

Non appena avete selezionato il mercato tra le attività sottostanti,dovrete capire se avete bisogno di acquistare un’ opzione con un tempo di scadenza a lungo termine o per l’ora successiva. Quindi, determinare quale direzione il prezzo dell’ attività è probabile che va a prendere entro il tempo di scadenza. Nel caso stiate pensando che il prezzo dei beni sara’ più basso quando scade, allora si può acquistare l’opzione put. Ma, se state pensando che potrebbe essere più alto, allora sarebbe meglio l’acquisto dell’opzione call.

4. Analizza l’opzione profitto da fare sull’investimento

Selezionare l’opzione che sarà più adatta in base alle proprie analisi. Per esempio, se si crede che il prezzo di mercato dell’oro scenda entro un giorno, si fa l’acquisto di un’opzione put con scadenza giornaliera.

In generale, se le tue previsioni sono corrette e l’opzione termina in-the-money questo vi darà un maggiore ritorno sul vostro investimento iniziale che puo’ arrivare fino a 85%. Nel caso in cui si crede che le condizioni sono buone, allora si potrebbe acquistare l’opzione per $ 5.000 o un minimo di $ 10.

One comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*