Opzioni binarie: come funziona il conto demo di 24Option

Quello del trading online è sicuramente uno dei settori della finanza in più rapida espansione degli ultimi anni. Tutti vogliono approfittarne, tutti puntano a fare soldi senza neanche staccarsi dal proprio computer. Ma attenzione: proprio la facilità di approccio rischia di far abbassare la guardia davanti a una attività che resta pur sempre tra le più rischiose.

I piccoli investitori, soprattutto, possono trovarsi letteralmente schiacciati dai colossi che si muovono nei mercati finanziari ed è per questo che la scelta migliore resta sempre quella di affidarsi alle giuste piattaforme broker. Tra queste ultime, una delle più apprezzate nell’ambiente è senz’altro 24Option, trampolino di lancio ideale per iniziare a fare trading online con le opzioni binarie.

Opinioni su 24option24Option offre ai trader alle prime armi tutta una serie di videocorsi per imparare a muoversi nel mondo delle binarie, ma non solo. Si può infatti passare molto presto dalla teoria alla pratica grazie alla piattaforma 24Option demo. Tutti i grandi broker online permettono ormai ai propri clienti di allenarsi con un conto demo e 24Option non poteva esimersi, mettendo a disposizione degli utenti una delle piattaforme più innovative, perfetta per imparare tutti i segreti delle opzioni binarie e le strategie da adottare senza rischiare niente e utilizzando unicamente valuta virtuale.

Per prima cosa, ovviamente, bisogna registrarsi sul sito del broker, inserendo i propri dati personali e aprendo così un proprio account. Per ottenere un conto demo basta un deposito iniziale di 250 euro. Non preoccupatevi però: questo deposito verrà congelato fin quando non inizierete a fare trading sul serio, per la demo non userete, e quindi non perderete, questi soldi.

È inoltre possibile ritirare il denaro deposito, senza fare trading con il conto reale nel caso si decida di abbandonare la propria carriera da trader. Se il broker non vi avrà soddisfatto, o se le opzioni binarie si sono rivelate troppo complicate per voi, allora basta ritirare i soldi della cauzione. È anche questo il bello di un conto demo!

Con esso, dopo questa fase iniziale, potrete cominciare a operare con le opzioni binarie. Avrete a che fare fin da subito con tutte le opzioni presenti sulla piattaforma “reale” (opzioni binarie alto/basso, opzioni touch/notouch), fino ad arrivare alle più complicate opzioni binarie 60secondi. Inutile dire che in questo modo potrete sperimentare senza paura, apprendendo così la tecnica che fa per voi. In poco tempo sarete pronti per il vero trading, provare per credere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*