Risposta su ritiro guadagni Broker di Opzioni binarie: contratti poco chiari

Bonus dei Broker di forex e opzioni binarieAnche oggi rispondiamo ad una nuova domanda di Marco, che ci chiedeva ulteriori chiarimenti rispetto alla risposta datagli qualche giorno orsono, che potete leggere qui: IQ Option 25 volte il versato prima di ritirare? Ringraziamo Marco per la fiducia che ci accorda e ricordiamo che siamo disponibili a rispondere alle vostre domande in maniera totalmente gratuita; basta inviarci la domanda tramite la pagina domanda all’esperto.

Ecco la domanda: “Ringrazio Giovanni per la risposta riguardo ai prelievi dei guadagni maturati usufruendo dei bonus di IQ OPTION, non ho intenzione di aspettare 25 volte il bonus lo trovo eccessivamente svantaggioso. Ora la mia domanda a questo proposito e’ : nel caso rifiutassi il bonus e versassi 1000 e avessi guadagni immediati di 100 potrei ritirali subito? il contratto non dice nulla a proposito e nemmeno se la società potrebbe accreditare i guadagni del trader a sua discrezione eventualmente con la cifra in bonus… sarebbe doppiamente svantaggioso perche’ automaticamente bloccherebbe il ritiro cash e vincolerebbe implicita mentente il primo ritiro a guadagni 25 volte superiori alla cifra del bonus accreditato, eventualmente sapere anche se altri broker applicano questo tipo di accreditamento.
Vi ringrazio molto.
Marco”

Come l’altra volta, risponde ancora Daniele, che è uno dei nostri esperti sui Broker di opzioni binarie:

Salve Marco, la ringraziamo per aver messo in evidenza un punto di debolezza dei broker che offrono bonus sul primo deposito. Purtroppo non è possibile rifiutare l’offerta di benvenuto, completamente automatica (anche secondo i termini specificati dai broker) almeno per quanto riguarda i servizi di trading più diffusi sul web, come appunto IQ Option e il maxi-investimento di 25 volte il bonus, richiesto per poter effettuare un prelievo con successo. Come ha giustamente affermato e dalla nostra risposta, andiamo così a concludere che il vantaggio della promozione economica del bonus può ritorcersi contro chi credeva di aver trovato un beneficio assoluto e senza lati negativi.

Guardando la tipologia di recupero bonus adottata da broker concorrenti rispetto ad IQ Option, le ricordiamo che TopOption e OptionBit risultano (almeno su questo fronte) i più vantaggiosi, richiedendo investimenti del bonus pari a 20 volte nel primo caso e 10 volte per quanto riguarda OptionBit. Non sarà certo il massimo vedersi obbligati a guadagnare cifre elevate prima di poter prelevare il denaro, ma in questi due casi lo svantaggio (comune a tutti i broker di opzioni binarie con bonus) è limitato al minimo indispensabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*