Risposta sul contratto di IQ Option

Broker IQ OptionOggi rispondiamo, che tramite il form della pagina dove ogni utente può inviarci i suoi dubbi: https://www.tfforum.it/invia-tua-domanda-all-esperto/, a Susanna, che ci a posto una domanda sul contratto del Borker IQ Option. Ecco la domanda inviataci:

“Salve,
sto valutando IQOption tramite la loro demo, ho già deciso che rifiuterò il Bonus, è troppo vincolante, ma non so se c’è un limite di tempo giornaliero, mensile, ect.., per prelevare il denaro; il contratto è in inglese purtroppo grazie. Susanna”

Alla domanda risponde il nostro esperto in broker di opzioni binarie e contratti, Daniele, che speriamo riesca a chiarire il dubbio di Susanna e anche di qualche altro utente.

Risposta di Daniele: Salve Susanna, effettivamente il contratto del broker IQ Option, regolarmente visibile sul sito nella sezione “Terms & Conditions”, è disponibile soltanto in inglese. Andiamo a scoprire le sezioni più interessanti del regolamento, cercando di rispondere al tuo interessante quesito.

Come si legge al punto 8, quello relativo ai bonus e alle offerte speciali del broker, l’utente ha diritto di non usufruire della promozione soltanto se non ha ancora effettuato alcuna mossa di trading con l’importo omaggio ricevuto. In sostanza, nel tuo caso specifico, hai tutti i diritti di procedere con la registrazione di un account privo di bonus.

Nel punto 7, riservato ai depositi e ai prelievi, è invece contenuta la risposta alla tua domanda. Semplicemente, non ci sono limiti in termini di frequenza e importo di denaro, perciò su quel fronte puoi procedere senza pensieri con il passaggio all’account standard.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*