Segnali per opzioni binarie

Cosa sono i segnali di trading per opzioni binarie? Come si utilizzano e dove reperirli?

I segnali di trading per opzioni binarie sono delle indicazioni precise sulle operazioni da eseguire sui mercati finanziari. I segnali vengono formulati e diffusi da trader professionisti ed esperti di trading, e possono essere utilizzati da chiunque si iscriva alla piattaforma in questione. Dalla qualità dei segnali dipende la riuscita delle nostre operazioni ed investimenti, dai quali possiamo ottenere anche dei guadagni elevati ed nel giro di poco tempo. Precisiamo che non tutti i segnali di opzioni binarie sono uguali.

Le opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice da utilizzare, e con il quale possiamo operare sui mercati. Gli aspiranti trader possono ottenere sin da subito dei guadagni elevati, proprio perché si tratta di uno strumento che non richiede grandi conoscenze tecniche. Ricordiamo, però, che non è un sufficiente aprire un conto sul primo broker, effettuare un deposito per diventare ricchi con le opzioni binarie. È necessario investire nella formazione, affidarsi a piattaforme valide, operare con intelligenza.

Per ottenere dei profitti dalle operazioni con le opzioni binarie bisogna essere in grado di prevedere l’andamento dei mercati finanziari e quindi muoversi di conseguenza. La strada migliore è quella della strategia. Senza una strategia non andiamo molto lontani.

Ma come formulare una strategia? La prima strategia è mantenere una disciplina, perché operare in modo casuale non è ottimale, può dare dei frutti ma essi saranno randomici, non ottimizzati pertanto oggi sì, domani forse.

Strategia segnali per opzioni binarie

Una strategia di segnali di opzioni binarie si basa sul replicare, in modo preciso, la strategia di un altro trader o di una organizzazione. I segnali migliori che possiamo utilizzare attualmente sono quelli forniti da 24option. Quindi non sono trader a formulare delle strategie ma degli analisti di mercato, professionisti ed esperti.

Segnali per opzioni binarieCosa sono nella fattispecie i segnali di trading?  I segnali ci danno l’opportunità di  fare trading automatico semplicemente copiando la strategia operativa di un altro trader. Esistono molti servizi di segnali che hanno meccanismi diversi:

  • Email / SMS
  • Software segnali opzioni binarie
  • Broker di opzioni binarie

Nel primo caso, si tratta di ricevere  i segnali all’indirizzo della propria email o ad un numero di telefono, per SMS. È necessario fare attenzione ai messaggi ricevuti ed operare sui mercati, dopo averli assimilati. Nella seconda ipotesi, dobbiamo scaricare e installare uno specifico software di segnali sul nostro PC o sul dispositivo mobile. Questo software è semplice da utilizzare e non richiede procedimenti particolari, si può aggiornare in tempo reale.

La terza soluzione sembra la più ideale, ovvero quella che prevede di utilizzare i segnali di opzioni binarie all’interno di un broker. In questo caso, quindi, è lo stesso broker a fornire i segnali all’interno di servizio totalmente integrato nella piattaforma di trading. Uno dei broker migliori è 24Option che offre segnali di qualità. La qualità dei segnali si misura attraverso le possibilità effettive del guadagno. Naturalmente non basta ricevere segnali per guadagnare, altrimenti tutti risolverebbero in questo modo.

È importante comprendere che nessuno, neanche i trader professionisti, possono prevedere quello che accadrà sui mercati. Possiamo avere un’idea dell’affidabilità di un servizio di alert mediante la percentuale di operazioni che si concludono “in the money” rispetto al totale segnalato. E infatti, il servizio di 24option assicura un’affidabilità superiore al 90%, che sta a significare che su 100 operazioni, almeno 90 ti faranno guadagnare. La misurazione dell’affidabilità ci consente di fare dei confronti tra i servizi disponibili su internet.

Dobbiamo imparare ad utilizzare correttamente i segnali di opzioni binarie per ottenere profitti più elevati. Per ottenere il massimo profitto si deve scegliere un servizio di segnali con elevata affidabilità, utilizzare strategie di “money management” ed operare rapidamente. Pur non potendo contare su delle certezze inoppugnabili rispetto ai profitti con i segnali, attenersi ai risultati che mostrano maggiori opportunità con alcuni broker piuttosto che con altri, è sicuramente un primo passo da compiere.

E a questo proposito abbiamo fatto l’esempio di 24option, che non fa miracoli, sia chiaro, ma ci consente di guadagnare molto più spesso di quanto si perde. Su SegnaliOpzioniBinarie.net  possiamo approfondire il concetto dei segnali e soprattutto capire come utilizzarli, nella pratica. Ovviamente non esistono modi per fare soldi gratis, si deve dedicare tempo e adoperare intelligenza per scegliere il broker che può fornirci i segnali corretti.

È fondamentale avvalersi sempre di una strategia di money management, presupposto indispensabile per guadagnare con il trading binario. Adottare una strategia di money management significa non rischiare il 100% del capitale su ogni singola operazione, ma operare con delle soglie che secondo gli esperti possono essere variare tra il 2% e il 5%  per operazione, rispetto al capitale disponibile. Una strategia di “money management” è necessaria se si vuole guadagnare, e se si vuole seguire una strada precisa, senza lasciare nulla al caso.

 

One comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*